“Un esterno che ci ha sentito oggi potrebbe capire che siamo in un periodo disastroso, al contrario io vorrei che il settore del gioco ritorni ad un alveo naturale cioè
“Un esterno che ci ha sentito oggi potrebbe capire che siamo in un periodo disastroso, al contrario io vorrei che il settore del gioco ritorni ad un alveo naturale cioè il gioco come una semplice forma di divertimento, come il cibo e il cinema. E’ ovvio – ha dichiarato Massimo Ruta Ad di Novomatic Italia intervenendo al convegno su Gaming e Fiscalità – che il problema, il peccato principale è l’uso del denaro, ma grazie a questo mezzo si dà lavoro a tante persone, quindi è un settore sicuramente da riformare, da normare e da legalizzare, ma è un settore che ha una grande importanza.
Patrociniamo questi quaderni giuridici perché pensiamo che divulgare la cultura del settore serva a cambiare nell’immaginario pubblico e nella coscienza dei parlamentari quello che potrebbe essere l’approccio a questo mercato, non dobbiamo dircelo solo in queste aule, ma anche all’esterno. Questo è quello che ci serve per arrivare alla normalità”.
PressGiochi