20 Gennaio 2025 - 12:28

Russia, tutti i casinò chiudono per contrastare la diffusione del COVID-19

In Russia, tutti i casinò sono stato chiusi nel tentativo di fermare la diffusione del Coronavirus. La mossa arriva dopo che il presidente russo Vladimir Putin ha annunciato l’intenzione di

31 Marzo 2020

In Russia, tutti i casinò sono stato chiusi nel tentativo di fermare la diffusione del Coronavirus. La mossa arriva dopo che il presidente russo Vladimir Putin ha annunciato l’intenzione di chiudere i confini del paese da ieri. Secondo Asia Gaming Brief, il casinò Sobranie nella zona di gioco Yantarnaya della regione di Kaliningrad e Tigre de Cristal nella zona di gioco delle Primorye saranno chiusi dal 28 marzo al 5 aprile per prevenire la diffusione della malattia.

“Tigre de Cristal, la proprietà di gioco gestita da una filiale della Società a Vladivostok, Federazione Russa, seguirà i suggerimenti del governo russo sospendendo temporaneamente le operazioni di gioco”, ha dichiarato Summit Ascent Holdings Ltd. Sochi è stata la prima zona a sospendere le operazioni con il casinò Altai Palace che ha chiuso i battenti la scorsa settimana.

 

PressGiochi