23 Novembre 2024 - 12:34

Russia: si lavora per la costruzione di un nuovo casinò

Un nuovo casinò terrestre è stato aperto nella zona di gioco Krasnaya Polyana di Sochi Domain LLC. Il casinò, intitolato “Boomerang” costerà quasi un miliardo di rubli. Nel moderno casinò

07 Gennaio 2019

Un nuovo casinò terrestre è stato aperto nella zona di gioco Krasnaya Polyana di Sochi Domain LLC. Il casinò, intitolato “Boomerang” costerà quasi un miliardo di rubli.

Nel moderno casinò saranno installate 204 slot machine e 20 tavoli da gioco (roulette e giochi di carte), saranno occupati 400 dipendenti. Il dominio è stato impegnato nello sviluppo della zona di gioco di Lrasnaya Polayana dal 2017. Nel gennaio 2017 la società ha aperto il suo primo casinò qui. Sochi Casino (il più grande nella “zona” con oltre 3 mila metri quadrati, 1,6 mila impiegati) è stato costruito sul territorio della località di montagna “Gorki Gorod”. 11 mesi dopo il dominio ha aperto la sala delle slot machine “Bonus”. Secondo i proprietari, alla fine del 2017 gli investimenti totali nell’infrastruttura della zona di gioco ammontavano a circa 4 miliardi di rubli.

Con il lancio di tutte le fasi del progetto Boomerang, l’investimento complessivo supererà i 5 miliardi di rubli.

 

PressGiochi

×