Russia: inaugurato a Vladivostok un nuovo centro per il gioco d’azzardo
Una cerimonia inaugurata in gran stile alla quale hanno partecipato più di mille persone per l’apertura del nuovo casinò nella zona di Primorye. La zona di Primorye (620 ettari) è
12 Novembre 2015
Share the post "Russia: inaugurato a Vladivostok un nuovo centro per il gioco d’azzardo"
Una cerimonia inaugurata in gran stile alla quale hanno partecipato più di mille persone per l’apertura del nuovo casinò nella zona di Primorye. La zona di Primorye (620 ettari) è tra le sei aeree scelte dal governo russo autorizzate ad offrire gioco d’azzardo, dal 2009 vietato in tutto il resto del Paese.
Il casinò, il più grande e moderno di questa zona è situato vicino a Vladivostok, nell’Estremo oriente e porta il nome di ‘Tigre de Cristal’. La Tigre di Cristallo ha per ora 498 slot machine, 42 tavoli da gioco classici e 25 tavoli Vip, insieme a 119 camere d’albergo.
L’inaugurazione avvenuta in questi giorni, segue la cosiddetta apertura operativa del complesso per il gioco d’azzardo che è avvenuta lo scorso 8 ottobre, quando il casinò ha iniziato a lavorare in ‘regime di prova’. Si prevede uno sviluppo del complesso con un centro commerciale, una discoteca e un centro benessere, centri di intrattenimento, 18 alberghi e diversi cinema.