Dopo che il Tar ha dato ragione al Comune di Rovigo continua la battaglia dell’amministrazione alle slot machine. Il sindaco Massimo Bergamin precisa che “sono oltre 50 le multe comminate ai gestori che non
Dopo che il Tar ha dato ragione al Comune di Rovigo continua la battaglia dell’amministrazione alle slot machine. Il sindaco Massimo Bergamin precisa che “sono oltre 50 le multe comminate ai gestori che non hanno rispettato i limiti. In tutto i controlli della polizia locale, dal momento della vittoria al Tar contro il ricorso di chi voleva che si potesse giocare alle slot senza alcuna restrizione di orario, son stati circa 150. Si tratta di operazioni che la polizia locale effettua anche in collaborazione con la questura”.
Oltre alle multe, sono arrivati i provvedimenti di chiusura provvisoria per due esercizi recidivi. Due locali di Rovigo, di proprietà di cittadini cinesi, si sono infatti visti sospendere la attività di somministrazione di alimenti e bevande, come punizione per il contestato mancato rispetto dell’ordinanza anti slot. Ed ora è pronta a chiuderne altre quattro.
PressGiochi