Rostagno (sindaco di Rivarolo): “Non basta limitare le slot in un comune, deve essere un’azione più estesa”
Il primo cittadino interviene dopo la creazione del documento unico contro il gioco d’azzardo per 8 comuni del canavese presentato la scorsa settimana. “Perché non è sufficiente che io rigetti
18 Febbraio 2016
Share the post "Rostagno (sindaco di Rivarolo): “Non basta limitare le slot in un comune, deve essere un’azione più estesa”"
Il primo cittadino interviene dopo la creazione del documento unico contro il gioco d’azzardo per 8 comuni del canavese presentato la scorsa settimana.
“Perché non è sufficiente che io rigetti le richieste che arrivano qui a Rivarolo, il rischio è che il gioco d’azzardo si sposti solo di qualche Km- ha dichiarato il sindaco Rostagno- Riceviamo spesso richieste di aperture ma soprattutto di ampliamento di orario. Aldilà della ludopatia, il rischio maggiore è che i nostri ragazzi rischino patologie a causa di queste sale che aprono in modo spregiudicato”.
“Sicuramente è un problema che deve toccarci tutti”. Ha precisato il Vicepresidente dell’Assemblea e Sindaco di Levone Maurizio Giacoletto.