24 Gennaio 2025 - 03:53

Rosato e Ungaro (IV): “Non c’è un motivo logico per il quale il gioco legale deve stare chiuso”

Roma – “Io sono venuto qui per ringraziarvi per la pazienza che avete messo in campo. Dobbiamo togliere l’ideologia dalle decisioni che sono state prese in questi mesi che hanno

18 Febbraio 2021

Roma – “Io sono venuto qui per ringraziarvi per la pazienza che avete messo in campo. Dobbiamo togliere l’ideologia dalle decisioni che sono state prese in questi mesi che hanno portato a differenziare la vostra attività di gioco dalle altre, inoltre facciamo queste pressioni per riportare alla legalità un dibattito su una settore che è legale. Non riesco a trovare un motivo logico per il quale voi dovete restare chiusi mentre chi vende le sigarette o il caffè può restare aperto. Vanno rispettati protocolli sanitari nel vostro settore, come negli altri”.

Lo ha dichiarato l’on. Ettore Rosato di Italia Viva intervenendo alla manifestazione del gioco legale a Roma.

Presente anche il collega di IV Massimo Ungaro che ha detto: “Voi rappresentate oltre il 3% delle entrate dello Stato, ma non siete solo questo, voi siete un importante presidio contro l’illegalità. Ristori e indennizzi sono arrivati tardi e in alcuni casi non sono arrivati proprio. Lavoriamo a stretto contatto con voi, facciamo pressione per raggiungere i giusti obiettivi”.

 

PressGiochi