Riviera del Brenta (VE): E’ esecutivo il regolamento per l’apertura delle sale giochi, dal 1 aprile scatteranno le limitazioni orarie
Montesilvano: niente agevolazioni Tari agli esercenti con slot Rio Saliceto (RE). Esenzione sulla Tari agli esercizi commerciali no-slot Nei comuni che fanno parte dell’Unione della Rivera del Brenta in provincia
27 Marzo 2017
Share the post "Riviera del Brenta (VE): E’ esecutivo il regolamento per l’apertura delle sale giochi, dal 1 aprile scatteranno le limitazioni orarie"
Nei comuni che fanno parte dell’Unione della Rivera del Brenta in provincia di Venezia: Dolo, Fiesso d’Artico, Fossò e Campagna Lupia è diventato esecutivo il nuovo regolamento per l’apertura di sale giochi e l’installazione di slot machine.
“L’obiettivo- commentano -è evitare effetti negativi per la sicurezza e il decoro urbano, la viabilità, la quiete pubblica e limitare le conseguenze sociali dell’offerta dei giochi su fasce di consumatori psicologicamente più deboli”.
Dal 1° aprile entreranno in vigore anche le ordinanze che disciplineranno gli orari delle sale giochi (dalle 8.30 alle 21.30) e gli orari di messa in esercizio delle slot (dalle 9 alle 13 e dalle 15 e alle 19.30).