21 Gennaio 2025 - 02:24

Risso (Pres. FIT): un GRANDE Natale con…il Gratta e Vinci!

In questo periodo dell’anno lungo le strade delle nostre città si iniziano a vedere i primi addobbi di Natale. Anche le nostre tabaccherie iniziano questa trasformazione per accogliere i clienti

22 Novembre 2021

In questo periodo dell’anno lungo le strade delle nostre città si iniziano a vedere i primi addobbi di Natale. Anche le nostre tabaccherie iniziano questa trasformazione per accogliere i clienti in un ambiente più magico.

Quest’anno la magia arriva anche dal Gratta e Vinci: ha fatto infatti il suo ingresso sul mercato «Il Villaggio di Natale», il nuovo biglietto da 10 euro per celebrare il Natale.

Come afferma il Presidente di FIT, Giovanni Risso, questo biglietto, non è il solito Gratta e Vinci a cui siamo abituati, ma è una novità assoluta in Italia, che ci darà la possibilità di proporre una grandissima innovazione ai nostri clienti.

È, di fatto, il primo e unico biglietto dal formato straordinario: leggermente superiore ad un A4.

Considerando che il Gratta e Vinci è un prodotto che ha ormai conquistato tantissimi giocatori, non è facile trovarne sempre di innovativi e con un potenziale da lanciare sul mercato, ma «Il Villaggio di Natale» è davvero innovativo ed attrarrà un grande pubblico tra la clientela, grazie proprio alla sua grande visibilità.

La grafica è particolare e ben dettagliata, sembra infatti di immergersi in un’atmosfera natalizia di un villaggio di montagna durante le vacanze di Natale. Il calore delle luci delle case, il mercatino, le persone sulla pista di pattinaggio, ci catapultano immediatamente nella magia del Natale.

L’eccezionale formato permette poi di divertirsi molto: sono presenti infatti 4 giochi, tutti conosciuti e apprezzati dai giocatori.

Il divertimento prolungato e il grande formato saranno sicuramente gli elementi vincenti di questo biglietto.

E noi non possiamo che proporlo ai nostri clienti per un… GRANDE Natale!

 

 

PressGiochi