“Gentili Signori, – scrive SIAE – Faccio seguito alla precedente nota del 19/01/2021 con la quale Vi informavo della proroga del termine per il rinnovo degli abbonamenti annuali Musica d’ambiente
“Gentili Signori, – scrive SIAE – Faccio seguito alla precedente nota del 19/01/2021 con la quale Vi informavo della proroga del termine per il rinnovo degli abbonamenti annuali Musica d’ambiente anno 2021. In quest’ultimo periodo molte Associazioni hanno chiesto a SIAE di adottare misure di sostegno alle attività commerciali a causa della crisi economica determinata dai provvedimenti per il contrasto della pandemia. SIAE è ben consapevole dell’attuale situazione che ha duramente colpito anche il settore dello spettacolo con una severa contrazione degli incassi della Società destinati alla remunerazione degli aventi diritto – Autori ed Editori – dalla stessa rappresentati.
Nella scheda in allegato troverete, distinte per settore, l’elenco delle iniziative assunte da SIAE a Favore degli utilizzatori riguardanti i termini per il rinnovo degli abbonamenti annuali di Musica d’ambiente di quest’anno e le riduzioni degli importi. Per gli abbonamenti stagionali si Fa riserva di comunicare eventuali futuri interventi che terranno conto dell’evolversi dell’emergenza sanitaria e dei relativi provvedimenti. Confido nella Vostra consueta collaborazione per dare ampia informativa delle misure adottate”.
PressGiochi