17 Novembre 2024 - 19:24

Rimini. L’On. Croatti (M5S): “L’amministrazione deve inserire anche le spiagge tra i luoghi sensibili”

Il parlamentare riminese del Movimento 5 Stelle Marco Croatti replica all’intervento dell’amministrazione sulla circolare del ministero e chiede un’azione ancora più decisa nella definizione dei luoghi sensibili.   “L’Amministrazione comunale

11 Aprile 2018

Il parlamentare riminese del Movimento 5 Stelle Marco Croatti replica all’intervento dell’amministrazione sulla circolare del ministero e chiede un’azione ancora più decisa nella definizione dei luoghi sensibili.

 

“L’Amministrazione comunale di Rimini con una nota, manifesta la propria soddisfazione per questo “nuovo e più definito orientamento. Naturalmente accolgo con favore la linea interpretativa contenuta nella Circolare e mi unisco alla soddisfazione espressa dall’Amministrazione, a cui però rinnovo con forza la richiesta di compiere un passo in più: considerare anche le spiagge come luoghi sensibili. E inserirle nella mappatura approvata a dicembre. Perché è indiscutibile che le spiagge siano un luogo di aggregazione giovanile del nostro territorio. In questo senso mi aspetto una risposta positiva da parte dell’Amministrazione per rendere ancora più incisivo il contrasto alle azzardopatie”.

Comune di Rimini su Circolare dell’Interno: “Così si rafforzano le azioni degli enti locali”

PressGiochi

 

×