11 Gennaio 2025 - 09:51

Rimini. Arrestato moldavo esperto nello svuotare le slot machine

Fingeva di giocare alle slot per scassinare il macchinario e rubare i soldi, il moldavo di 30 anni fermato ieri sera dalla Polizia di Stato in una sala giochi di

10 Maggio 2017

Fingeva di giocare alle slot per scassinare il macchinario e rubare i soldi, il moldavo di 30 anni fermato ieri sera dalla Polizia di Stato in una sala giochi di Marina Centro a Rimini.

Quando la pattuglia è arrivata gli agenti hanno constatato che l’uomo, fingendo di giocare, con un mandrino modificato aveva scassinato la slot-machine sistemata in una saletta riservata della sala giochi, riuscendo a sottrarre tutto il denaro custodito.

Per sfuggire alla presa del proprietario sentendosi scoperto, l’uomo ha reagito violentemente colpendo il titolare della sala giochi con pugni e calci. Solo grazie all’intervento di un avventore, il moldavo è stato bloccato.

Una volta accompagnato in Questura, lo straniero nei cui confronti gravano numerosi precedenti di polizia, è risultato essere un esperto di furti ai danni di slot-machine. Ora l’uomo dovrà rispondere del reato di rapina impropria e lesioni personali ai danni del cliente arrivato in soccorso del proprietario. Il moldavo sarà processato per direttissima.

PressGiochi