Rieti: si discute di gioco patologico al comune di Cittaducale
L’assessorato alle Politiche socio-sanitarie del Comune di Rieti, in collaborazione con la Comunità Emmanuel e la Asl di Rieti, nell’ambito delle attività dello Sportello informativo GAP, ha organizzato una giornata
15 Dicembre 2015
Share the post "Rieti: si discute di gioco patologico al comune di Cittaducale"
L’assessorato alle Politiche socio-sanitarie del Comune di Rieti, in collaborazione con la Comunità Emmanuel e la Asl di Rieti, nell’ambito delle attività dello Sportello informativo GAP, ha organizzato una giornata di sensibilizzazione per imparare a riconoscere i rischi del gioco d’azzardo patologico.
Grazie alla disponibilità mostrata dal Comune di Cittaducale, mercoledì 16 dicembre si terrà il primo di una serie di incontri volti a promuovere la conoscenza di questo fenomeno sul territorio reatino.
Verranno illustrati i primi risultati delle azioni di ricerca, monitoraggio e ascolto avviate a partire dal mese di aprile. La giornata di sensibilizzazione si terrà presso la Sala del Palazzo della Comunità sita in Piazza del Popolo a Cittaducale. I lavori avranno inizio alle 10.30 e termineranno con un dibattito intorno alle 12.