24 Gennaio 2025 - 04:43

Regno Unito: Netent apre sede a Londra

Netent apre una nuova sede nel Regno Unito. L’apertura dell’ufficio dell’operatore di giochi presso lo Stanley Building, a King Cross, sono un passo strategicamente importante per NetEnt. Il Regno Unito

17 Settembre 2019

Netent apre una nuova sede nel Regno Unito.

L’apertura dell’ufficio dell’operatore di giochi presso lo Stanley Building, a King Cross, sono un passo strategicamente importante per NetEnt. Il Regno Unito è un mercato in crescita prioritario e la presenza locale supporterà meglio gli operatori del Regno – spiegano dall’azienda.
L’ufficio è stato aperto da Andy Whitworth, Managing Director NetEnt UK e Chief Strategy Officer e Rob Fell, Director of Platform Products & Services. Da allora il team del Regno Unito è cresciuto con i migliori talenti del settore e l’ufficio crescerà ulteriormente nei prossimi mesi.
“Siamo lieti di essere aperti al mondo degli affari nel Regno Unito. Abbiamo bisogno di una presenza locale per supportare meglio i nostri stimati clienti e aumentare la nostra quota di mercato. Abbiamo già assunto alcuni talenti chiave e ora iniziamo un secondo periodo di reclutamento” ha dichiarato Andy Whitworth, amministratore delegato di NetEnt UK Ltd.

“Questo è un passaggio naturale successivo e un esempio del nostro impegno per il mercato locale. Il Regno Unito è già il nostro più grande mercato e vediamo un’opportunità a breve termine per aumentare la nostra quota di mercato essendo più vicini ai nostri clienti con sede nel Regno Unito. La nostra crescente presenza nel Regno Unito è una delle principali iniziative strategiche del Gruppo NetEnt quest’anno ”, ha affermato Therese Hillman, CEO di NetEnt.

 

PressGiochi