24 Novembre 2024 - 02:59

Regno Unito. La National Lottery sigla una partnership con la Rugby League World Cup 2021

La National Lottery del Regno Unito ha stretto una partnership con la Coppa del Mondo di Rugby League 2021 (RLWC2021), che si svolgerà in Inghilterra entro la fine dell’anno. L’accordo

13 Maggio 2021

La National Lottery del Regno Unito ha stretto una partnership con la Coppa del Mondo di Rugby League 2021 (RLWC2021), che si svolgerà in Inghilterra entro la fine dell’anno. L’accordo vedrà la National Lottery fungere da partner ufficiale del torneo, nonché del programma di sovvenzioni in conto capitale CreatedBy RLWC2021, un’iniziativa a impatto sociale.

“Le comunità locali hanno affrontato sfide significative durante la pandemia, quindi l’opportunità di fornire speranze e e guardare all’orizzonte è edificante. La capacità di fare la differenza nella vita delle persone e di sostenere il futuro della Rugby League è sempre rimasto il nostro obiettivo principale e questa partnership rafforza ulteriormente la nostra promessa di mettere le persone, il posto e l’orgoglio civico al centro dell’evento” ha affermato Jon Dutton, amministratore delegato di RLWC2021.

L’amministratore delegato di Camelot Nigel Railton ha aggiunto: “Sono orgoglioso che la National Lottery sia in grado di svolgere un ruolo così importante nel sostenere la Coppa del mondo di rugby League 2021”.

Anche il Ministro dello sport Nigel Huddleston ha accolto con favore l’accordo, affermando: “Questa partnership fornirà un significativo supporto a lungo termine allo sport, comprese le infrastrutture e le attrezzature per le comunità amanti del rugby in tutto il paese”.

 

 

PressGiochi

Fonte immagine: https://igamingbusiness.com/uk-national-lottery-scores-partnership-with-rugby-league-world-cup-2021/

×