La Gambling Commission ha avvertito gli operatori ch3, nel caso fallissero nel contesto normativo, dovranno affrontare le conseguenze di tali azioni anche se si sono verificate violazioni prima della proprietà.
La Gambling Commission ha avvertito gli operatori ch3, nel caso fallissero nel contesto normativo, dovranno affrontare le conseguenze di tali azioni anche se si sono verificate violazioni prima della proprietà. L’avvertimento arriva a seguito della multa ricevuta da Daub Alderney rdi 5,85 milioni di sterline dopo che un’indagine della Gambling Commission ha rivelato fallimenti in materia di responsabilità sociale e antiriciclaggio. Anche Daub Alderney, che gestisce aspers.com, kittybingo.com, luckypantsbingo.com, luckyvip.com, magicvegas.com, regalwins.com e spinandwin.com, ha ricevuto un avvertimento formale per i fallimenti verificatisi tra gennaio 2019 e marzo 2020 .
Gli errori di responsabilità sociale includevano la mancata attuazione di politiche e procedure per l’interazione con il cliente laddove si teme che l’attività di un cliente possa indicare un problema con il gioco d’azzardo. Helen Venn, direttore esecutivo della Commissione, ha dichiarato: “Questo caso è stato il risultato di un’attività di conformità pianificata e ogni operatore là fuori dovrebbe essere consapevole che continueremo ad agire con fermezza contro coloro che non riescono a innalzare gli standard. La colpevolezza del Licenziatario e la sanzione richiesta che riflette tale colpevolezza, non può essere influenzata dal fatto che le sue azioni sono ora passate da un gruppo di investitori a un altro. Il Licenziatario non sfugge né mitiga le conseguenze delle sue azioni perché le sue azioni vengono vendute”.
PressGiochi