24 Novembre 2024 - 18:29

Regno Unito. La Gambling Commission lancia “Apply for a Personal Licence”

La Gambling Commission ha lanciato un nuovo servizio, Apply for a Personal Licence, che riunisce tutte le domande di licenza personale (PML e PFL) e le approvazioni dell’allegato A. Questo

26 Luglio 2021

La Gambling Commission ha lanciato un nuovo servizio, Apply for a Personal Licence, che riunisce tutte le domande di licenza personale (PML e PFL) e le approvazioni dell’allegato A. Questo nuovo servizio si basa sull’impegno continuo della Commissione nel migliorare la regolamentazione, rendendo più semplice e veloce la richiesta di una licenza personale o l’approvazione dell’allegato A. Il servizio è supportato da uno strumento di elaborazione aggiornato che velocizza il trattamento delle domande.

Helen Venn, Direttore Esecutivo, ha dichiarato: “Sono lieto che possiamo continuare ad automatizzare i nostri servizi di licenza rendendo più facile l’applicazione ma anche più veloce l’elaborazione. Questo nuovo servizio è un buon esempio per gli utenti, raggiunto mediante la collaborazione tra i nostri team di Licensing e Digital”.

 

 

PressGiochi

×