22 Novembre 2024 - 17:41

Regno Unito. La Gambling Commission contesta cinque casinò per carenza di responsabilità sociale e antiriciclaggio

La Gambling Commission ha siglato accordi normativi con quattro casinò terrestri e ne ha multato un altro, dopo aver scoperto le carenze di responsabilità sociale e antiriciclaggio. La Commissione ha

30 Marzo 2021

La Gambling Commission ha siglato accordi normativi con quattro casinò terrestri e ne ha multato un altro, dopo aver scoperto le carenze di responsabilità sociale e antiriciclaggio.

La Commissione ha riscontrato che ogni casinò ha violato la disposizione 3.4.1 del Codice di responsabilità sociale, che richiede ai licenziatari di implementare politiche e procedure per l’interazione con il cliente quando il comportamento di un giocatore indica un problema di gioco d’azzardo e la disposizione 12.1.1 del Codice di licenza, che richiede alle aziende di condurre valutazioni del rischio antiriciclaggio efficaci.

La Commissione ha condotto un’indagine su tutte e cinque le licenze nell’ottobre 2019 e ora tutti i licenziatari hanno accettato di aggiornare le loro politiche in materia di antiriciclaggio e responsabilità sociale.

 

 

PressGiochi

×