L’associazione di categoria Betting and Gaming Council ha invitato le autorità del Regno Unito a creare un difensore civico per il gioco d’azzardo, così da migliorare il processo di risposta
L’associazione di categoria Betting and Gaming Council ha invitato le autorità del Regno Unito a creare un difensore civico per il gioco d’azzardo, così da migliorare il processo di risposta alle preoccupazioni e ai reclami dei clienti. Tale organismo potrebbe aiutare a rendere più efficiente il rapporto tra i clienti e l’industria del gioco d’azzardo.
L’amministratore delegato di BGC, Michael Dugher, ha dichiarato: “Questa è un’ulteriore prova della determinazione di BGC nell’innalzare gli standard nel settore delle scommesse e dei giochi regolamentati. Speriamo che il Governo consideri seriamente questa nostra proposta di istituire un Garante del gioco d’azzardo . Il BGC e i suoi membri riconoscono la necessità di ulteriori cambiamenti nel nostro settore e un nuovo Gambling Ombudsman sarebbe un passo avanti anche per i clienti, ai quali sono orgoglioso di dare sostegno”.
Conor Grant, amministratore delegato della divisione Regno Unito e Irlanda di Flutter Entertainment, ha sostenuto la proposta, spiegando: “Al centro della nostra attività c’è l’attenzione ai clienti, sia offrendo un ottimo intrattenimento sia assicurandosi che siano sostenuti da pratiche solide e sicure”.
PressGiochi