06 Gennaio 2025 - 05:52

Regno Unito. Il Betting and Gaming Council annuncia il nuovo progetto “Plan For Jobs”

Il Betting and Gaming Council (BGC) ha annunciato il nuovo progetto Plan For Jobs, che mira a sostenere la ripresa dell’economia del Regno Unito per il periodo post-pandemia fornendo 5mila posti di apprendistato ai giovani entro il 2025.

06 Settembre 2021

Il Betting and Gaming Council (BGC) ha annunciato il nuovo progetto Plan For Jobs, che mira a sostenere la ripresa dell’economia del Regno Unito per il periodo post-pandemia fornendo 5mila posti di apprendistato ai giovani entro il 2025. L’iniziativa è stata creata a sostegno del programma Plan for Jobs del Governo e prevede di aumentare l’occupazione tra i giovani, che secondo il BGC sono stati i più colpiti dalla pandemia.

Il piano arriva mentre il Governo si prepara a pubblicare la revisione del Gambling Act entro la fine del 2021. Il BGC, che rappresenta i casinò, i negozi di scommesse e il settore dei giochi online, ha affermato che i suoi membri attualmente supportano 119mila posti di lavoro in tutto il Regno Unito. Inoltre, gli operatori stanno anche partecipando al programma Kick Start, per dare opportunità di lavoro ai giovani dai 16 ai 24 anni con Universal Credit.

Michael Dugher, amministratore delegato della BGC., ha spiegato: “Mentre il Regno Unito esce dalla pandemia, creare posti di lavoro e formazione per i giovani sarà più importante che mai. Il piano per l’occupazione del Governo è una fantastica opportunità per creare apprendistati e tirocini, affrontare la disoccupazione, aumentare la produttività e supportare le imprese britanniche all’estero attraverso”.

 

 

PressGiochi