Regno Unito. Il 17 maggio casinò e sale bingo riaprono in Inghilterra e Scozia
I casinò e le sale bingo in Inghilterra e Scozia potranno riaprire dal 17 maggio dopo aver ottenuto l’approvazione finale dal Governo. La riapertura graduale è iniziata a luglio dello
10 Maggio 2021
Share the post "Regno Unito. Il 17 maggio casinò e sale bingo riaprono in Inghilterra e Scozia"
I casinò e le sale bingo in Inghilterra e Scozia potranno riaprire dal 17 maggio dopo aver ottenuto l’approvazione finale dal Governo. La riapertura graduale è iniziata a luglio dello scorso anno dopo che il Governo aveva inizialmente allentato le restrizioni per contrastare la diffusione del Coronavirus. Tuttavia, gli operatori sono stati costretti a chiudere di nuovo, prima per le restrizioni regionali, poi per un nuovo lockdown nazionale all’inizio del 2021.
A febbraio, il Governo britannico ha pubblicato la tabella di marcia per uscire dal lockdown, con i negozi di scommesse che avrebbero dovuto riaprire il 12 aprile e i casinò e le sale bingo in una data provvisoria non oltre il 17 maggio. Per quanto riguarda la Scozia, il Betting and Gaming Council ha criticato il ritardo della riapertura peri luoghi di gioco rispetto ai pub e ai ristoranti.