La Safer Gambling Week si svolgerà dal 19 al 25 novembre, supportata dal Betting and Gaming Council (BGC), dalla Bingo Association (BA) e dalla British Amusement Catering Trade Association (bacta),
La Safer Gambling Week si svolgerà dal 19 al 25 novembre, supportata dal Betting and Gaming Council (BGC), dalla Bingo Association (BA) e dalla British Amusement Catering Trade Association (bacta), l’iniziativa sostituisce la Responsible Gambling Week, che si svolge ogni anno dal 2017. L’iniziativa mira a promuovere la consapevolezza di educazione al gioco d’azzardo sicuro.
Miles Baron, Amministratore delegato di The Bingo Association, ha dichiarato: “Durante l’epidemia abbiamo pubblicato un piano d’azione per promuovere il gioco d’azzardo sicuro, mentre i nostri membri hanno volontariamente accettato di rimuovere la pubblicità dei giochi da tv e radio, sostituendola con messaggi di gioco più sicuri. Safer Gambling Week è una parte importante dell’impegno del settore del bingo nei confronti della responsabilità sociale e fornisce un utile focus per evidenziare l’attività e il supporto disponibile durante tutto l’anno. Il settore riconosce l’importante opportunità che abbiamo di promuovere messaggi di gioco più sicuri e di interagire direttamente con i clienti”. Il BGC questa settimana ha affermato che l’industria potrebbe aver bisogno di un sostegno aggiuntivo da parte del Governo per superare la crisi causata dalla pandemia.
PressGiochi