“Siamo tutti riuniti di fronte al Consiglio Regionale. La manifestazione sta andando veramente bene perché vede riunita sia la parte datoriale che sindacale. Abbiamo tutti un unico obiettivo: salvaguardare i
“Siamo tutti riuniti di fronte al Consiglio Regionale. La manifestazione sta andando veramente bene perché vede riunita sia la parte datoriale che sindacale. Abbiamo tutti un unico obiettivo: salvaguardare i posti di lavoro, le imprese perché è chiaro che se non dovesse intercorrere la proroga – così come noi richiediamo – il prossimo 20 dicembre ci saranno 20mila persone tra diretti e indiretti occupati a stare a casa. Questo rappresenta un problema che si dovrà assumere anche il Consiglio regionale in termini di responsabilità”.
Lo dichiara a PressGiochi Barbara Neglia, segretaria generale FILCAMS CGIL PUGLIA in piazza a Bari insieme ad un migliaio di lavoratori.
Il Consiglio Regionale, riunito questa mattina in assemblea, per rispondere ai lavoratori ha deciso quindi di convocare sia le rappresentanze sindacali che datoriali e di votare al primo punto all’ordine del giorno (non più al 13imo) la proroga della legge sui giochi.
PressGiochi