Regione Piemonte: prosegue l’esame del ddl sul gioco d’azzardo
Nelle prossime sedute consiliari della Regione Piemonte che si terranno tra il 12 e il 14 aprile, si tornerà a parlare di gioco d’azzardo. E’ stato infatti, iscritto oggi all’ordine
11 Aprile 2016
Share the post "Regione Piemonte: prosegue l’esame del ddl sul gioco d’azzardo"
Nelle prossime sedute consiliari della Regione Piemonte che si terranno tra il 12 e il 14 aprile, si tornerà a parlare di gioco d’azzardo.
E’ stato infatti, iscritto oggi all’ordine del giorno il proseguimento dell’esame al testo unificato del disegno di legge n. 126 e della proposta di legge n. 112 “norme per la prevenzione e il contrasto alla diffusione del gioco d’azzardo patologico” – relatori consiglieri Bono, Grimaldi, Rossi e Vignale – licenziato all’unanimità dalla III Commissione in congiunta con la IV il 17 marzo 2016.
Verrà discussa anche la proposta di legge n. 158 “Contrasto alla diffusione del gioco d’azzardo patologico”, presentata dai Comuni di Chivasso, Caluso, Cirie’, Ivrea e Settimo Torinese – relatori Consiglieri Bono, Grimaldi, Rossi e Vignale – Licenziata all’unanimità con voto negativo dalla III Commissione in congiunta con la IV il 17 marzo 2016 – collegato ordine del giorno n. 679 di non passaggio al voto.