E’ stato arrestato ieri uno dei componenti della banda di ladri che nella notte tra il 3 e il 4 giugno hanno rubarono un cambiamonete e una slot machine in
02 Settembre 2015
Share the post "Ravenna. Arrestato rom per furto di slot"
E’ stato arrestato ieri uno dei componenti della banda di ladri che nella notte tra il 3 e il 4 giugno hanno rubarono un cambiamonete e una slot machine in un bar di Alfonsine aggredendo i titolari.
Dei cinque componenti della banda la vittima del colpo, il titolare del bar, riuscì a fornire una descrizione minuziosa, in particolare di uno di loro che già aveva visto frequentare il bar in precedenza e perché era stato quello che più da vicino aveva minacciato i titolari.
I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile, unitamente a quelli della stazione di Alfonsine competenti per territorio, sono riusciti a ricollegare l’episodio con una famiglia rom che di Voltana di Lugo. L’uomo, arrestato nella sua abitazione oggi, è in carcere in attesa dell’interrogatorio di garanzia. Le indagini proseguono per individuare gli altri componenti del gruppo criminale.