Durante la presentazione della 4° edizione del rapporto sociale di HBG Gaming è intervenuto il Vice Direttore Area Monopoli dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli Alessandro Aronica. “Mi fa
Durante la presentazione della 4° edizione del rapporto sociale di HBG Gaming è intervenuto il Vice Direttore Area Monopoli dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli Alessandro Aronica.
“Mi fa piacere che aumenta la sensibilità sul tema della qualità dell’offerta di gioco-ha commentato- durante la trattativa in Conferenza Unificata il governo ha insistito molto su questo punto poi messo in ombra dalla distribuzione e dai punti gioco. Spero che questa sensibilità cresca, non solo riguardo la singola impresa, ma nell’interesse del settore.
Per questo è importante che aziende come quelle dei concessionari presentino i propri lavori nei Rapporti sociali ai quali partecipo sempre con interesse”.
“In questo senso stiamo investendo molto nella ricerca- ha concluso Aronica- con lavori di ampio raggio, c’è ancora tanto da capire e da conoscere ed è importante perché il dibattito su questo settore sia sempre più esteso”.
PressGiochi