25 Novembre 2024 - 12:37

Qualificazioni Mondiali: Italia, esordio a bassa quota con l’Irlanda del Nord. La doppietta di Immobile a 6,25

L’Italia di Roberto Mancini esordisce nelle qualificazioni mondiali per Qatar 2022 ospitando, al Tardini di Parma, l’Irlanda del Nord. Un esordio in discesa per gli Azzurri, secondo gli esperti di

24 Marzo 2021

L’Italia di Roberto Mancini esordisce nelle qualificazioni mondiali per Qatar 2022 ospitando, al Tardini di Parma, l’Irlanda del Nord. Un esordio in discesa per gli Azzurri, secondo gli esperti di Sisal Matchpoint, visto che il loro successo ha una quota rasoterra di 1,14 con il pareggio a 7,25 e il successo degli uomini di Baraclough che pagherebbe 19 volte la posta. Le due nazionali, che non si affrontano da dieci anni, si incrociano per la decima volta con un bilancio nettamente favorevole all’Italia: 6 successi, 2 pareggi e una sola sconfitta, vecchia ormai di 63 anni. Negli ultimi cinque confronti diretti, gli irlandesi non hanno mai violato la porta azzurra e così l’ipotesi del No Goal, data a 1,30, appare molto più probabile del Goal, che si gioca a 3,25. La Nazionale cercherà subito di indirizzare la gara e così un primo tempo chiuso in vantaggio per 1-0 è in quota a 2,65. Da segnalare come le ultime quattro vittorie dell’Italia siano state caratterizzate da questo risultato al termine dei primi 45 minuti di gioco.

Bonucci e compagni però non sono solo i grandi favoriti per la sfida di domani ma anche per la vittoria nel Girone C che, oltre a Italia e Irlanda del Nord, comprende anche Svizzera, Bulgaria e Lituania. Gli Azzurri primi sono in quota a 1,44 seguiti dai biancorossi di Valdimir Petkovic a 4,00 con gli irlandesi a chiudere il podio a 12,00.

Il CT Mancini avrà solo l’imbarazzo della scelta su chi schierare in campo vista la grande abbondanza soprattutto in attacco. Ovviamente l’osservato speciale sarà Ciro Immobile: l’attaccante della Lazio spera di ritrovare il feeling con il gol con la maglia azzurra poiché in campionato è a secco da sei giornate. I betting analyst di Sisal Matchpoint danno fiducia alla Scarpa d’Oro tanto che una sua doppietta, la terza con la Nazionale, è in quota a 6,25. Sul versante opposto Baraclough punterà forte su Liam Boyce, attaccante degli Hearth of Midlothian, la cui rete si gioca a 7,50.

 

 

 

PressGiochi

×