Imperia. Prosegue “Facciamo girare la voce”, il tour contro il gioco minorile di Lottomatica, Fit e Moige Dopo l’appello dei parlamentari, anche i consiglieri regionali del Movimento 5 Stelle
Dopo l’appello dei parlamentari, anche i consiglieri regionali del Movimento 5 Stelle Puglia tornano ad invitare Emiliano a dar seguito ai suoi annunci opponendosi alla riforma.
“Giovedì 25 maggio la conferenza Stato-Regioni sarà chiamata nuovamente a discutere sul riordino della materia giochi-commentano- Se la bozza Baretta già presentata alcune settimane fa non verrà ritoccata- commentano- noi del M5S continueremo a ritenere questa riforma inaccettabile e palesemente sbilanciata a favore dell’industria dell’azzardo. Una riforma pensata da un Governo che ancora una volta dimostra di non interessarsi alla salute dei cittadini ma solo a quelli delle lobby. Emiliano, in qualità di presidente della Puglia, dia seguito ai suoi annunci e si opponga alla bozza Baretta a meno che questa non venga ampiamente ritoccata. Ci auguriamo che almeno questa volta il Presidente mantenga la parola data. É importante che gli enti locali possano grazie agli strumenti messi a loro disposizione contrastare il dilagare dell’azzardo”.
PressGiochi