25 Novembre 2024 - 06:00

PSM Gaming: ad ICE spinge l’acceleratore con G660

Non poteva mancare l’italiana PSM Gaming tra le aziende presenti alla fiera londinese Ice Totally Gaming. L’azienda, figlia del gruppo toscano Seco e specializzata nella creazione di giochi e hardware,

06 Febbraio 2018

Non poteva mancare l’italiana PSM Gaming tra le aziende presenti alla fiera londinese Ice Totally Gaming.

L’azienda, figlia del gruppo toscano Seco e specializzata nella creazione di giochi e hardware, si presenta a Londra con un prodotto pronto per la vendita: G660. Versione internazionale della scheda hardware G640. “Sulla scia del successo che la 640 ha ottenuto in Italia – ha spiegato Simona Agostinelli di PSM Gaming – abbiamo deciso di sviluppare per il mercato internazionale questo nuovo prodotto.

L’apertura al mercato internazionale per PSM Gaming non è una novità, essendo un brand del gruppo Seco. In questi anni con PSM Gaming abbiamo consolidato la nostra situazione, nel nostro Paese stiamo sicuramente crescendo e la maturità raggiunta ci permette di affacciarsi al mercato internazionale. Oggi abbiamo un prodotto perfetto che poter raggiungere nuove quote di mercato e con questa scheda, pronta da vendere anche all’estero, siamo ora pronti a spingere l’acceleratore”.

 

PressGiochi

×