22 Novembre 2024 - 18:37

PressGiochi Magazine è online e da oggi in distribuzione

Un nuovo lockdown è nell’aria. Quali sono le opinioni delle aziende in merito a questa eventualità? Cosa hanno imparato dal primo lockdown e ci sono strategie che si possono mettere in atto per ridurre l’impatto della pandemia?
Ne parliamo approfonditamente in questo numero del magazine, accessibile online e da oggi in distribuzione.

30 Ottobre 2020

Un nuovo lockdown è nell’aria. E’ qualcosa che già stanno vivendo gli operatori del gioco terrestre costretti alla chiusura, ma si teme che presto un po’ tutti torneremo all’isolamento dello scorso marzo.

Quali sono le opinioni delle aziende in merito a questa eventualità? Cosa hanno imparato dal primo lockdown e ci sono strategie che si possono mettere in atto per ridurre l’impatto della pandemia?

Ne parliamo approfonditamente in questo numero del magazine, accessibile online e da oggi in distribuzione. Analizziamo gli impatti per il mondo degli apparecchi, per quello del betting e per il settore online.

E parliamo anche di quella che sarà la strategia di ADM per affrontare l’annunciato e forse decisivo riordino del settore, presentato al Senato del DG Marcello Minenna in una audizione pubblica.

Anche se le preoccupazioni per il lockdown sono dominanti, cerchiamo di analizzare anche quali sono i nuovi trend che proprio in questa situazione hanno registrato la maggiore crescita.

Poi la parola come sempre agli esperti del settore. A chi il mercato lo vive, a chi di questo settore ne ha fatto la principale materia di studio e a chi invece vuole rappresentarlo e tutelarlo nelle sedi istituzionali.

 

A voi scoprirlo.

 

SCARICA IL MAGAZINE ONLINE

 

Per chi ancora non lo ricevesse, basta scrivere ad amministrazione@pressgiochi.it indicando nome, azienda e indirizzo presso il quale spedire!

 

×