Pragmatic Play, fornitore di contenuti leader nel settore iGaming, accompagna i giocatori in un viaggio attraverso l’antica Cina in un’esperienza mistica modellata dagli elementi dell’ultima versione, Elemental Gems Megaways™. Gli
Pragmatic Play, fornitore di contenuti leader nel settore iGaming, accompagna i giocatori in un viaggio attraverso l’antica Cina in un’esperienza mistica modellata dagli elementi dell’ultima versione, Elemental Gems Megaways™.
Gli elementi giocano un ruolo importante nel gioco base di questa slot con 512 linee di pagamento, che offre fino a 5.000 vincite con moltiplicatori giganteschi.
La meccanica di facile comprensione del gioco fornisce vincite quando tre o più simboli identici si fermano sui rulli, potenziati da un moltiplicatore sull’importantissimo quarto rullo che può aumentare le vincite fino a 100 volte.
I valori per i sei diversi simboli variano fino a 1,5 volte la puntata con i simboli della pagoda dorata che pagano di più, mentre un simbolo Wild, che appare sotto forma di Yin-Yang, può sostituire tutti i simboli e aumentare le vincite.
Elemental Gems Megaways™ arriva sulla scia delle recenti versioni The Ultimate 5, Colossal Cash Zone™ e Gates of Valhalla™, che risiedono in una raccolta di oltre 200 titoli HTML5 nel pluripremiato portfolio di giochi di Pragmatic Play.
Yossi Barzely, Chief Business Development Officer di Pragmatic Play, ha dichiarato: “Elemental Gems Megaways™ ci vede tornare nell’antica Cina alla ricerca di grandi ricchezze. Utilizzando meccaniche simili al nostro grande successo Aztec Gems™, offre ai giocatori un’esperienza completamente nuova con i valori del moltiplicatore sul quarto rullo e la popolarissima meccanica Megaways™, e non vediamo l’ora che sia un’ottima puntata nel nostro portfolio”.
Pragmatic Play attualmente produce fino a cinque nuovi titoli di slot al mese, offrendo anche giochi di casinò dal vivo, sport virtuali e bingo come parte del suo portafoglio multi-prodotto, disponibile tramite un’unica API.
PressGiochi