Pragmatic Play, fornitore leader di contenuti per l’industria dell’iGaming, viaggia attraverso l’antico Egitto nella sua nuova versione di slot Queen of Gods™. Disposte su rulli 5×3, le divinità dell’antico Egitto
Pragmatic Play, fornitore leader di contenuti per l’industria dell’iGaming, viaggia attraverso l’antico Egitto nella sua nuova versione di slot Queen of Gods™.
Disposte su rulli 5×3, le divinità dell’antico Egitto costituiscono i simboli più remunerativi all’interno di Queen of Gods composto da Anubis, Horus e Sebek con la loro regina che è il simbolo più pagato nel gioco.
I jolly si uniscono a questi dei e aiutano nella creazione di combinazioni corrispondenti sulle dieci linee di pagamento del titolo per assegnare una vittoria. L’atterraggio di almeno tre simboli scatter nel gioco base premia il round di giri gratuiti. Vengono presentate quattro scelte di giri variabili e diversi moltiplicatori jolly che appariranno in tutto. Più giri vengono scelti, più basso sarà il jolly il moltiplicatore guadagnato sarà, tuttavia, possono anche mettere la loro fortuna nelle mani degli dei e scegliere una scelta misteriosa.
Ciò consente a un numero selezionato casualmente di giri e jolly moltiplicatori di essere in gioco durante il bonus. All’interno del round bonus, sono in gioco rulli speciali che ora ospitano solo i quattro simboli più pagati e i jolly scelti dal giocatore prima dell’inizio del round di giri gratuiti.
Ciò aumenta il potenziale di grande vincita presente all’interno Queen of Gods™ ed è determinante nell’assegnazione della vincita massima di 1.823 volte il titolo. Queen of Gods™ segue le orme dei recenti successi Fortune of Giza™, Zombie Carnival e Wild West Gold Megaways che risiedono in una raccolta di oltre 200 titoli nel pluripremiato portfolio di giochi di Pragmatic Play.
Yossi Barzely, Chief Business Development Officer di Pragmatic Play, ha dichiarato: “Costruire sul tema incredibilmente popolare dell’Antico Egitto e creare un round bonus innovativo in cui sono in gioco solo simboli ad alto pagamento sarà un’attrazione sia per gli appassionati di Pragmatic Play nuovi che per quelli esistenti”.
Fornire ai giocatori un livello di autonomia all’ingresso dei giri gratuiti, consentendo loro di scegliere il numero di giri e il moltiplicatore jolly che riceveranno, non solo aumenta il coinvolgimento diretto ma consente loro di cambiare il gioco per riflettere meglio le loro preferenze di gioco.
Pragmatic Play attualmente produce fino a sei nuovi titoli di slot al mese, offrendo anche giochi di casinò dal vivo e bingo come parte del suo portafoglio multi-prodotto, disponibile tramite un’unica API.
PressGiochi