Pragmatic Play, provider leader di diverse tipologie di prodotti iGaming, ha lanciato Big Bass Splash™, il quinto capitolo dell’amatissima saga Big Bass. Portando avanti l’ambizione del pescatore di catturare il
Pragmatic Play, provider leader di diverse tipologie di prodotti iGaming, ha lanciato Big Bass Splash™, il quinto capitolo dell’amatissima saga Big Bass.
Portando avanti l’ambizione del pescatore di catturare il pesce più grande del mare, Big Bass Splash™ ripropone i simboli iconici presenti nelle versioni precedenti, ma in uno stile aggiornato, tra cui attrezzatura da pesca, canne ed esche. Tuttavia, i rulli 5×3 e le 10 linee di pagamento del gioco ospitano anche un nuovo simbolo di monster truck con premi sostanziosi e il ritorno del pesce che assegna denaro istantaneo.
Ogni volta che due Scatter finiscono nel gioco base, viene attivata una funzione nudge e i rulli che contengono uno Scatter si spostano di un posto verso il basso, mentre i rulli che ne sono privi girano di nuovo. Ciò dà un’ulteriore possibilità di far finire sui rulli il terzo Scatter e sbloccare il round di giri gratuiti: si tratta di un compito facilitato da un meccanismo a gancio che tira verso l’alto un rullo per svelarlo.
Prima dell’inizio del round di giri gratuiti di Big Bass Splash™, è possibile applicare fino a cinque modificatori di gioco al round bonus pescando pesci. Questi possono assegnare ulteriori pescatori, pesci, dinamite, ami e bazooka, una rapida promozione al secondo livello o due giri gratuiti extra all’inizio e per ogni attivazione successiva.
All’inizio dei giri gratuiti, un simbolo Wild-pescatore viene aggiunto ai rulli, raccogliendo tutti i pesci che assegnano denaro istantaneo, mentre sono necessari quattro pescatori per sbloccare un’attivazione di 10 giri e moltiplicatori che aumentano progressivamente. Questi ultimi sono fondamentali per sbloccare la vincita massima di 5.000x la puntata della slot.
L’uscita di Big Bass Splash™ segue le orme dei successi recenti di Cash Patrol™, Queen of Gods™ e Fortune of Giza™ che si collocano in un catalogo di oltre 200 titoli nel pluripremiato portfolio di giochi di Pragmatic Play.
Yossi Barzely, Chief Business Development Officer presso Pragmatic Play, ha affermato: “Basarsi su uno dei nostri franchise di spicco, offrendo al contempo nuove funzioni e meccanismi come quelli visti in Big Bass Splash™, rappresenta una splendida opportunità per spiazzare le aspettative dei giocatori e rilanciare una saga amata dai fan. Con la funzione nudge, l’aumento dei giri bonus e i nuovi simboli, siamo felici che sia i nuovi fan del franchise che i vecchi inizino a riscuotere alcune delle grandi vincite contenute in questa versione.”
Pragmatic Play al momento rilascia fino a sei nuovi titoli di slot al mese, offrendo al contempo giochi di Live Casino e Bingo come parte del suo portfolio multi-prodotto, disponibili con una singola API.
PressGiochi