22 Gennaio 2025 - 02:07

Pragmatic Play supporta la maratona in Sicilia per beneficenza

Pragmatic Play, fornitore leader di contenuti per l’industria dell’iGaming, ha collaborato con l’atleta maltese Steve Sammut Nurminen (MovewithSteve) mentre cerca di completare una sfida incredibile, correndo per 365 km attraverso

28 Giugno 2022

Pragmatic Play, fornitore leader di contenuti per l’industria dell’iGaming, ha collaborato con l’atleta maltese Steve Sammut Nurminen (MovewithSteve) mentre cerca di completare una sfida incredibile, correndo per 365 km attraverso la Sicilia in aiuto dell’organizzazione benefica Dr Klown.

Steve mira a raccogliere 10.000 euro per l’organizzazione non governativa (ONG), che fornisce un servizio unico ai bambini ricoverati in ospedale a Malta e Gozo. Il dottor Klown fornisce medici clown, formati artisticamente e psicologicamente per intrattenere i bambini negli ospedali.

L’incredibile sfida è sponsorizzata da Pragmatic Play, che affiancherà Steve e la sua squadra di esperti, mentre si prepara alla corsa da Siracusa a Trapani in piena estate in un lasso di tempo di soli due giorni e mezzo.

Julian Jarvis, CEO di Pragmatic Play, ha dichiarato: “Steve è ben noto nella comunità maltese per le sue imprese erculee nella corsa di resistenza e siamo molto orgogliosi di poterlo supportare nel suo ultimo incredibile sforzo: correre un’ultramaratona di 365 km!

Il lavoro che il dottor Klown svolge a Malta è estremamente importante e siamo onorati di poter supportare Steve nella sua ricerca di raccogliere più soldi possibile per loro”.

Steve Sammut Nurminen ha aggiunto: “È una sfida estremamente eccitante e che mi spingerà al limite, cercando di raccogliere fondi significativi per il dottor Klown per assistere l’incredibile lavoro che svolgono. Il programma CSR di Pragmatic Play contribuisce a enti di beneficenza e cause in tutta Malta e oltre, e sono molto contento di lavorare con loro per raccogliere fondi per un fantastico ente di beneficenza”.

 

PressGiochi