22 Gennaio 2025 - 05:37

Pragmatic Play si prepara alla battaglia con Spartan King: la prima slot del mese di dicembre

Pragmatic Play annuncia la prima nuova slot di dicembre…

03 Dicembre 2020

Chiamata alle armi per tutti gli amanti dei titoli Pragmatic Play, fornitore di slot e software leader nel settore del gioco online regolamentato, per mezzo della nuova slot online appena rilasciata: Spartan King.

Con 5 rulli e 40 linee di pagamento, Spartan King trasporta i giocatori direttamente nell’affascinante mondo dell’Antica Grecia, dove dovranno difendere il Re di Sparta per tornare a casa con un degno bottino di guerra.

Il Re spartano è anche il simbolo Wild della slot, mentre il simbolo dello Scudo può espandersi fino ad occupare sulla griglia una posizione 2×2, sostituendo qualsiasi altro simbolo di gioco come fosse un ulteriore Wild.

Per sbloccare la modalità Giri Gratis, con un massimo di 12 Free Spins, devono apparire sullo schermo 3 o più simboli Bonus. Durante tale modalità, qualsiasi simbolo Scudo che apparirà sullo schermo porterà con sé un Moltiplicatore di valore casuale fino a 25x.

Questa slot ad alta volatilità è solo l’ultima aggiunta in ordine di tempo all’ampio portfolio di Pragmatic Play, segue il recente successo di Christmas Carol Megaways e precede il prossimo titolo della celebre serie John Hunter, attesissimo da tutti i giocatori.

Yossi Barzely, Chief Business Development Officer di Pragmatic Play, ha dichiarato: “Spartan King porta i giocatori sul campo di battaglia, nel cuore della storia dell’Antica Grecia, per difendere il Re di Sparta e vincere grandi premi grazie all’alta volatilità. Stiamo continuando a svillupare giochi di grande qualità ad un ritmo incessante e siamo orgogliosi del livello di esperienza di gioco che riusciamo a portare sugli schermi. Siamo certi che Spartan King sarà un successo.”

Attualmente Pragmatic Play produce fino a cinque nuove slot machine al mese e offre numerosi tavoli per il Casinò Live e il Bingo online. L’intera offerta multi-prodotto è disponibile tramite un’unica integrazione API.

 

 

PressGiochi