Sono in serbo per i giocatori vere delizie nell’ultima slot rilasciata dal provider…
Pragmatic Play, provider di diverse tipologie di contenuti dell’industria dell’iGaming, dà il benvenuto ai giocatori nella novità più dolce dell’anno, Sugar Rush™.
L’azione si svolge su una griglia 7×7 con rulli pieni di simboli zuccherosi, utilizzando un sistema di pagamento cluster che ti permetterà di ottenere enormi vincite in questa dolce slot. Per creare una combinazione vincente è necessario allineare cinque o più simboli in orizzontale o verticale.
Le vincite attivano anche la funzione Tumble. Un altro elemento imperdibile sono i Multiplier Spots, grazie ai quali quando un simbolo vincente esplode, lascia una carta di caramelle nella sua posizione sulla griglia.
Quando un altro simbolo esplode sui rulli nello stesso punto della carta, viene aggiunto un moltiplicatore, il cui valore raddoppia ogni volta che un altro esplode al suo posto fino a raggiungere il moltiplicatore massimo del valore di 128x la puntata.
La presenza di tre o più scatter sblocca il round bonus di giri gratuiti, che assegna un determinato numero di giri gratuiti a seconda del numero di scatter che attivano la funzione. Puoi assicurarti l’accesso immediato a questo round al prezzo di 100x la puntata.
L’uscita di Sugar Rush™ segue le orme dei recenti successi di Big Bass Splash™, Queen of Gods e Fortune of Giza™ che si collocano in un catalogo di oltre 200 titoli nel pluripremiato portfolio di giochi di Pragmatic Play.
Yossi Barzely, Chief Business Development Officer presso Pragmatic Play, ha affermato: “Siamo davvero felici di fare una dolce sorpresa al nostro pubblico, giusto in tempo per l’estate, proponendo una nuova slot ricca di delizie. Il meccanismo Tumble usato nel gioco si combina perfettamente con la funzione Multiplier Slots, offrendo risultati esplosivi e potenziali vincite sostanziose”.
Pragmatic Play al momento rilascia fino a sei nuovi titoli di slot al mese, offrendo al contempo giochi di Live Casino e Bingo come parte del suo portfolio multi-prodotto, disponibili con una singola API.
PressGiochi