Pragmatic Play, fornitore multiprodotto leader nel settore iGaming, ha firmato un importante accordo per la fornitura del suo portafoglio di slot all’importante operatore dell’Europa centrale, Fortuna Entertainment Group (FEG). I
Pragmatic Play, fornitore multiprodotto leader nel settore iGaming, ha firmato un importante accordo per la fornitura del suo portafoglio di slot all’importante operatore dell’Europa centrale, Fortuna Entertainment Group (FEG).
I giocatori di FEG in Romania e Croazia potranno presto godere del portafoglio completo di slot del fornitore di oltre 200 titoli, inclusi i giochi più popolari di Pragmatic Play nella regione, Dolce Bonanza™, Big Bass Bonanza™ e il pluripremiato Porte dell’Olimpo™.
FEG è uno degli operatori di scommesse e giochi omnicanale più grandi e di maggior successo nell’Europa centrale e orientale. Fondata nella Repubblica Ceca, l’impronta di FEG ora si estende ai mercati slovacco, polacco, rumeno e croato.
L’accordo segna un ulteriore rafforzamento del profilo di Pragmatic Play nei mercati regolamentati europei e mantiene la sua traiettoria di crescita commerciale in queste regioni chiave.
Irina Cornides, Chief Operating Officer di Pragmatic Play, ha dichiarato: “FEG è un operatore importante in Romania e Croazia e la sua presenza in quei mercati è impressionante, quindi ottenere questo accordo oltre la linea è particolarmente piacevole. La sua presenza ci fornirà una piattaforma fantastica per espandere la nostra esposizione in due regioni chiave”.
Sopko Stanislav, Group Head of Product & Channel Management presso Fortuna Entertainment Group ha dichiarato: “Pragmatic Play è creatore di alcune delle slot più popolari in Europa, particolarmente in Romania e Croazia. Essere in grado di fornire ai nostri giocatori i loro titoli è un grande vantaggio per noi e per il nostro marchio che ha ricevuto una grande opportunità grazie a questo accordo”.
Pragmatic Play attualmente produce fino a sette titoli di slot al mese, offrendo anche giochi di casinò dal vivo, sport virtuali e bingo come parte del suo portafoglio multi-prodotto, disponibile tramite un’unica API.
PressGiochi