20 Gennaio 2025 - 16:55

Pragmatic Play propone una nuova versione dei rulli in Tropical Tiki ™

Pragmatic Play, il maggior provider multi-prodotto dell’industria dell’iGaming, è partito per un’avventura tropicale in Tropical Tiki™, dove ti aspettano moai dispettosi. Sui rulli della slot 3×6 troviamo una varietà di frutta

27 Luglio 2022

Pragmatic Play, il maggior provider multi-prodotto dell’industria dell’iGaming, è partito per un’avventura tropicale in Tropical Tiki™, dove ti aspettano moai dispettosi.

Sui rulli della slot 3×6 troviamo una varietà di frutta tropicale, moai e simboli classici inseriti in una pittoresca radura della giungla.

La particolarità di questa slot è l’inversione dei rulli: dopo un giro vincente, anziché rimuovere la combinazione vincente dai rulli, vengono rimosse tutte le icone perdenti, aumentando le possibilità di prolungare la combo vincente o di ottenere più simboli Scatter.

Per avviare il round bonus sono necessari almeno 4 moai d’oro. Gli scatter devono trovarsi sui rulli 2,3, 4 e 5. Durante i giri gratuiti, la griglia si espande, diventando 5×6. All’inizio, la fila superiore è bloccata finché non viene liberata dalle vincite.

Tropical Tiki è l’ultima novità del catalogo di slot di Pragmatic Play in continua espansione che include oltre 200 titoli, tra cui i recenti successi Cosmic Cash™ e Bomb Bonanza™ e titoli pluripremiati come Wolf Gold™ e Gates of Olympus™.

Yossi Barzely, Chief Business Development Officer presso Pragmatic Play, ha affermato: “Tropical Tiki™ introduce un concetto unico e creativo, vale a dire il meccanismo dei rulli invertiti. Combinando elementi divertenti e ispirati alle vacanze sull’isola, questa slot propone un tema interessante per i giocatori, garantendo che tutti i giri terminino con l’enorme vincita massima di 3000x durante la caduta dei simboli”.

Pragmatic Play al momento rilascia fino a 6 nuovi titoli di slot al mese, offrendo al contempo giochi di Live Casino e Bingo come parte del suo portfolio multi-prodotto, disponibili con una singola API.

 

PressGiochi