Il provider aggiunge un altro emozionante titolo alla serie di slot The Dog House.
Pragmatic Play, fornitore di contenuti leader nel settore del gioco d’azzardo, ha presentato una versione migliorata di uno dei suoi titoli più popolari con The Dog House Multihold™.
Questa slot a 5×3 rulli vede il ritorno dei simboli familiari e dei personaggi pelosi dell’amatissima versione originale, introducendo al contempo un maggior numero di schede di gioco e una meccanica di Wild trasferibili.
Con i simboli wild che possono essere accompagnati da un moltiplicatore fino a 3x, capace di sostituire tutti i simboli tranne gli scatter, i giocatori possono formare facilmente combinazioni vincenti sulle 20 linee di pagamento del titolo.
Tre simboli scatter attivano la funzione speciale dei giri gratuiti, che inizialmente garantisce ai giocatori 7 Free Spins. All’inizio della modalità bonus, i giocatori possono selezionare una delle quattro matrici di gioco e possono sbloccare matrici aggiuntive facendo apparire altri tre scatter.
Ogni tavola di gioco aggiuntiva assegnata trasferirà tutti i wild precedentemente comparsi e assegnerà fino a tre giri aggiuntivi al momento dello sblocco. Le combinazioni vincenti formatesi su ogni tabellone vengono pagate separatamente, consentendo di ottenere più vincite contemporaneamente.
The Dog House Multihold™ si aggiunge a una serie di successi recenti come Wild West Duels™, Mystery Of The Orient™ e Wild Wild Riches Megaways™, che fanno parte di una collezione di oltre 300 titoli unici nel pluripremiato portafoglio giochi di Pragmatic Play.
Pragmatic Play attualmente produce fino a otto titoli di slot al mese, producendo anche giochi di Casinò Live, Sport virtuali e Bingo come parte del suo portafoglio multiprodotto, disponibile tramite un’unica API.
PressGiochi