I clienti di bplay avranno presto accesso alla migliore offerta di sport virtuali del provider
Pragmatic Play, uno dei principali fornitori di contenuti per l’industria del gioco, ha messo a disposizione la sua gamma completa di Sport Virtuali dal vivo all’operatore bplay dalla provincia di Santa Fe in Argentina fino al Paraguay.
Questo accordo segna un’espansione della già esistente relazione tra Pragmatic Play e bplay. I clienti dell’operatore ora sono in grado di accedere al portafoglio completo di prodotti di Sport Virtuali del provider, tra cui Penalty Shootout, Horse Racing, Greyhound Racing, Fantastic League e Force 1.
L’offerta di Sport Virtuali di Pragmatic Play ha continuato a crescere sempre di più in America Latina, grazie anche all’approccio multi-prodotto della compagnia, che dà i suoi risultati positivi in tutto il continente.
Victor Arias, vicepresidente delle operazioni in America Latina di Pragmatic Play, ha detto: “Siamo molto lieti di rafforzare ulteriormente il nostro rapporto con bplay, portando la nostra offerta di Sport Virtuali dal vivo nella provincia di Santa Fe e in Paraguay.”
“Con così tanti mercati che offrono opportunità interessanti, siamo ansiosi di abbracciare ogni possibilità di crescita disponibile e non vediamo l’ora di offrire i nostri prodotti dal vivo ai giocatori in tutto il LatAm”.
Javier Samel, direttore operativo di bplay, ha affermato: “Pragmatic Play ha un’offerta multiprodotto estremamente forte e siamo molto lieti di proporre i suoi prodotti di Sport Virtuali Live ai nostri giocatori, in tutte le giurisdizioni in cui operiamo”.
“Questa scelta rafforza ulteriormente i nostri legami con il fornitore e non vediamo l’ora di poter condividere ancora di più insieme”.
A oggi Pragmatic Play lancia fino a cinque nuove slot online al mese e, tramite una singola integrazione API, propone anche giochi per Casinò Live e Bingo online.
Pressiochi
PressGiochi