24 Novembre 2024 - 04:58

Pragmatic Play e la partnership con Pálpitos a Tucumán, Argentina

Il provider stipula un accordo con Pálpitos in Argentina.

15 Luglio 2022

Pragmatic Play, uno dei maggiori provider di contenuti dell’industria dell’iGaming, rende disponibile il suo pluripremiato portfolio di slot per il noto operatore argentino Pálpitos a Tucumán.

L’accordo prevede che i clienti di Pálpitos abbiano accesso all’ampio portfolio di slot di Pragmatic Play, incluse le ultime novità come Wild Beach Party™, Queenie™ e Rainbow Gold™, e i giochi più amati come Big Bass Bonanza™.

Pálpitos si aggiunge così ai partner di Pragmatic Play nella regione dell’America Latina, continuando a espandere la propria presenza sul mercato. Il provider porta avanti il suo obiettivo di diventare il numero 1 della regione.

Victor Arias, Vice President of Latin American Operations presso Pragmatic Play, ha affermato: “Siamo felici di collaborare con Pálpitos e rendere disponibili le nostre tipologie di prodotti, diversificati e innovativi. Ciò consentirà all’ampia base di giocatori a Tucuman (Argentina) di avere accesso ai nostri titoli pluripremiati e a una vasta gamma di contenuti di iGaming, nel tentativo costante di rafforzare ulteriormente la nostra presenza in America Latina”.

Pragmatic Play al momento rilascia fino a sei nuovi titoli di slot al mese, offrendo al contempo giochi di Live Casino e Bingo come parte del suo portfolio multi-prodotto, disponibili con una singola API.

 

PressGiochi

×