22 Gennaio 2025 - 08:00

Pragmatic Play è alla ricerca di modelli in Eye of Cleopatra™

Il provider fa un viaggio nell’Antico Egitto nell’ultima slot

21 Aprile 2022

Pragmatic Play, uno dei maggiori provider di contenuti dell’industria dell’iGaming, viaggia nei deserti dell’Antico Egitto nell’ultima slot, Eye of Cleopatra™.

Sui rulli della slot 5×4 a 40 linee di pagamento troverai serpenti, gatti e uccelli e persino la stessa regina Cleopatra.

Alla destra dei rulli si trova il meccanismo della funzione wild pattern che può mostrare fino a otto luci blu in una varietà di modelli diversi, replicata da tutti i wild. Questi creano ulteriori wild e aumentano le probabilità di vincita.

Devono esserci tre simboli scatter scarabeo per attivare il round bonus, in cui il giocatore può scegliere, prima che la modalità sia avviata, di iniziare con sei, otto o dieci giri, ognuno con un modello wild diverso.

La scelta di un numero minore di giri assegna più wild quando viene attivato il meccanismo del modello. Inoltre, gli utenti possono scegliere di ricevere un numero casuale di giri con un modello casuale, in cui il rischio e la scelta basata sul premio sono fondamentali per sbloccare la vincita massima di 4.000x.

Eye of Cleopatra™ segue le orme di successi recenti come Chicken Chase™, Drill That Gold e Barn Festival™, che fanno parte di una raccolta di oltre 200 titoli HTML5 nel premiato portfolio di giochi di Pragmatic Play.

Yossi Barzely, Chief Business Development Officer presso Pragmatic Play, ha affermato: “Apportando un tocco meccanico a un tema gettonato nel settore, Eye of Cleopatra™ concentra il suo gameplay su modelli wild in continua evoluzione. Si tratta di un altro entusiasmante prodotto rilasciato nel nostro portfolio con un round bonus interattivo che dà ai giocatori la possibilità di usare la propria strategia per avanzare nel gioco e attivare una vincita massima di 4.000x”.

Pragmatic Play al momento rilascia fino a sei nuovi titoli di slot al mese , offrendo al contempo giochi di Live Casino e Bingo come parte del suo portfolio multi-prodotto, disponibili con una singola API.

 

 

PressGiochi