22 Gennaio 2025 - 07:56

Pragmatic Play dona £ 100.000 a favore della Croce Rossa per l’ Ucraina

Pragmatic Play, uno dei principali fornitori di contenuti del settore iGaming, ha donato £ 100.000 alla Croce Rossa britannicaa favore dell’ organizzazione Ucraina Crisis Appeal. In sole sette settimane la

29 Aprile 2022

Pragmatic Play, uno dei principali fornitori di contenuti del settore iGaming, ha donato £ 100.000 alla Croce Rossa britannicaa favore dell’ organizzazione Ucraina Crisis Appeal.

In sole sette settimane la Croce Rossa ha già raggiunto un milione di persone con aiuti salvavita sia in Ucraina che in tutta Europa. Il sostegno include assistenza finanziaria, cibo, vestiti, acqua e cure psicosociali. Volontari da tutto il mondo stanno assistendo i civili nel conflitto, con il contributo di Pragmatic Play al benessere e alla sicurezza delle famiglie attraverso l’organizzazione umanitaria.

Julian Jarvis, CEO di Pragmatic Play, ha dichiarato: “Il conflitto in Ucraina ci ha toccato profondamente in Pragmatic Play. Abbiamo apprezzato i colleghi e le loro famiglie direttamente colpite e siamo ansiosi di aiutare loro e la più ampia comunità in Ucraina in ogni modo possibile. “Il nostro contributo contribuirà a garantire che l’incredibile lavoro intrapreso dalla Croce Rossa possa continuare e coloro che sono coinvolti nella crisi potranno ricevere il tanto necessario sostegno umanitario”.

Edward Davies, Presidente della Croce Rossa di Gibilterra, ha dichiarato: “Il nostro lavoro è fondamentale mentre cerchiamo di portare aiuto ai più bisognosi e, attraverso l’assistenza finanziaria di persone come Pragmatic Play, possiamo fare la differenza. Apprezziamo incredibilmente questa donazione e vorrei esprimere i nostri ringraziamenti a Pragmatic Play”.

 

PressGiochi