Pragmatic Play, uno dei principali fornitori di contenuti per l’industria dei giochi, ha intrapreso una ricerca di ricchezze mistiche nel suo ultimo successo Phoenix Forge. La video slot 5×3 vede
Pragmatic Play, uno dei principali fornitori di contenuti per l’industria dei giochi, ha intrapreso una ricerca di ricchezze mistiche nel suo ultimo successo Phoenix Forge. La video slot 5×3 vede i giocatori impegnare i rulli alla ricerca dell’antica e leggendaria fenice, con il gioco dotato di 20 linee di pagamento con rulli rotanti e con un sistema moltiplicatore integrato per enormi vincite.
Ogni volta che un simbolo fa parte di una linea vincente, verrà rimosso dai rulli, con un moltiplicatore crescente attivato nel punto vuoto prima che nuovi simboli cadano per riempirlo. Ogni caduta riuscita che riempie quel punto vedrà il conteggio del moltiplicatore aumentare di 1x in quel giro. Se tre o più simboli Phoenix Scatter si fermano in un singolo giro, viene attivata la modalità Free Spins. Durante questo round, tutti i moltiplicatori che appaiono rimangono sui rulli per tutto il tempo, il che significa che più vittorie ottiene un giocatore, più alto sarà il moltiplicatore. Phoenix Forge è il nuovo successo del fornitore, dopo The Amazing Money Machine e si unisce alla serie di John Hunter e al pluripremiato Wolf Gold.
Yossi Barzely, Chief Business Development Officer di Pragmatic Play, ha dichiarato: “Phoenix Forge offre un’esperienza di slot classica e aggiunge vittorie eccezionali con una griglia 5×3, oltre ad aumentare i moltiplicatori per ogni caduta di successo. Le vittorie possono essere veloci, furiose e di dimensioni enormi e siamo felicissimi del nostro ultimo successo. Non vediamo l’ora di vedere come verrà accolto dai fan di tutto il mondo”.
PressGiochi