Pordenone. L’amministrazione distribuirà una guida per aiutare i gestori a rispettare le norme anti-rumore e anti-ludopatia
L’amministrazione di Pordenone oltre, a distribuire una guida breve per i locali con le informazioni pratiche per non incappare in sanzioni a causa dell’eccessivo rumore, divulgherà anche un volantino con
28 Luglio 2017
Share the post "Pordenone. L’amministrazione distribuirà una guida per aiutare i gestori a rispettare le norme anti-rumore e anti-ludopatia"
L’amministrazione di Pordenone oltre, a distribuire una guida breve per i locali con le informazioni pratiche per non incappare in sanzioni a causa dell’eccessivo rumore, divulgherà anche un volantino con le principali informazioni sulla nuova normativa regionale riguardante il contrasto alle ludopatie, materia che interessa i locali con le slot.
“Lo scorso marzo – ha commentato l’assessore Emanuele Loperfido – siamo stati la prima amministrazione a intervenire in materia dettando una nuova linea e un orientamento per limitare il gioco d’azzardo. Ora tale linea è stata confermata e adottata anche dalla Regione. Una decisione importante presa in stretto contatto con l’Azienda sanitaria che permette di contrastare l’atteggiamento compulsivo di ricerca di contanti per giocarli subito”.