Nei giorni scorsi, il progetto di modifica del Gambling act polacco è stato adottato dal Senato (la camera alta del Parlamento polacco), senza alcun emendamento. Il testo era già stato
Nei giorni scorsi, il progetto di modifica del Gambling act polacco è stato adottato dal Senato (la camera alta del Parlamento polacco), senza alcun emendamento. Il testo era già stato approvato dalla camera bassa del parlamento. Una volta che sarà firmato dal presidente polacco e pubblicato nella gazzetta ufficiale, dopo 14 giorni entrerà in vigore.
E ‘interessante il fatto che il rappresentante del governo polacco firmatario dell’emendamento approvato ha annunciato durante la discussione che il legislatore sta lavorando su due ulteriori modifiche al Gambling Act che saranno elaborate e adottate dal prossimo Parlamento. La prima modifica riguarda la possibilità di bloccare i siti web di gioco d’azzardo online, mentre l’altra promette di modificare la regolamentazione del poker.
L’intervento di queste settimane invece ha aperto agli operatori stranieri che hanno una filiale o un rappresentante legale in Polonia la possibilità di ottenere una licenza di gioco, visto che dal 1992 ad oggi era diffusissimo nel paese il gioco illegale che il governo spera così di contrastare.
PressGiochi