24 Novembre 2024 - 18:59

PokerStars diventa il principale partner di scommesse per la Formula 1

PokerStars è diventato lo sponsor ufficiale delle scommesse per la Formula 1 attraverso la partnership assicurata dal partner di sponsorizzazione e diritti dei dati del campionato automobilistico, Interregional Sports Group

15 Luglio 2021

PokerStars è diventato lo sponsor ufficiale delle scommesse per la Formula 1 attraverso la partnership assicurata dal partner di sponsorizzazione e diritti dei dati del campionato automobilistico, Interregional Sports Group (ISG). La partnership vedrà PokerStars di proprietà di Flutter Entertainment presentare esclusivamente in tutto il mercato europeo delle trasmissioni tramite pubblicità virtuale a bordo pista per ogni stagione di Formula 1 fino al 2023. L’accordo è l’ultimo mediato da ISG, leader nell’implementazione di tecnologie pubblicitarie virtuali per aiutare i marchi a rivolgersi a un pubblico regionale specifico attraverso lo sport televisivo, come parte di una partnership con la F1 che risale al 2018.

“Lavorare con la Formula 1 ci offre l’opportunità di raggiungere una base di fan la cui passione per lo sport va ben oltre il motor sport. Essere in grado di coinvolgere un pubblico di queste dimensioni e tuttavia concentrarsi solo sugli obiettivi che sono fondamentali per noi, rende questa proposta molto eccitante” ha spiegato Tom Warren, direttore marketing del gruppo di PokerStars Marketing

Tony Ragan, amministratore delegato congiunto di ISG, ha dichiarato: “Siamo lieti di aver raggiunto questo accordo con Flutter Group. Combinare l’appeal mondiale di PokerStars e questo approccio mirato nel coinvolgere i fan con molti tratti simili alla community di PokerStars è un’incredibile opportunità di innovazione e ulteriore coinvolgimento tra i due famosi marchi”.

L’anno scorso, ISG ha negoziato un accordo quinquennale nella regione asiatica tra la F1 e il marchio di scommesse online 188Bet. Il marchio dell’operatore appare sulla pubblicità virtuale a bordo pista per le gare trasmesse, insieme all’attivazione e all’integrazione su misura attraverso le varie piattaforme digitali e social della F1.

 

 

PressGiochi

×