22 Gennaio 2025 - 01:03

Piemonte. Sarno (PD): “Tutto dire la risposta dell’assessore Icardi sulla legge regionale per il gioco d’azzardo”

“A un anno dall’approvazione della legge sul Gioco d’Azzardo Patologico, fortemente voluta dalla Lega, ho interrogato la Giunta per sapere cosa stia facendo il Piemonte per contrastare il gioco d’azzardo.

11 Luglio 2022

“A un anno dall’approvazione della legge sul Gioco d’Azzardo Patologico, fortemente voluta dalla Lega, ho interrogato la Giunta per sapere cosa stia facendo il Piemonte per contrastare il gioco d’azzardo. In Consiglio regionale non è mai arrivato il Piano integrato per il contrasto, la prevenzione e la riduzione del rischio del gioco d’azzardo patologico. La risposta all’interrogazione fornita in Aula dall’assessore Icardi che apre affermando «non entro in merito a una legge del Consiglio» con l’aggravante di essere anche l’assessore alla sanità, è tutto dire. Continueremo a vigilare sul loro operato!.

Lo ha affermato il consigliere del Pd Diego Sarno commentanto la risposta ricevuta dall’Assessore alla salute Icardi interrogato sull’attuazione della legge regionale sul gioco d’azzardo.

PressGiochi