23 Gennaio 2025 - 22:03

Piemonte. Grimaldi (Luv): “Gli operatori del gioco avevano 5 anni per delocalizzare. Le emergenze sono altre”

“Non riuscirete – afferma Marco Grumaldi di LUV alla maggioranza del consiglio del Piemonte – entro il 20 maggio a risistemare la legge sul gioco. Dovreste dire ed incontrare quei

14 Aprile 2021

“Non riuscirete – afferma Marco Grumaldi di LUV alla maggioranza del consiglio del Piemonte – entro il 20 maggio a risistemare la legge sul gioco. Dovreste dire ed incontrare quei lavoratori (del settore giochi) per stabilire dove dovranno ricollocare  le loro attività

Dovremmo occuparci della pandemia, del crollo del lavoro femminile, dell’occupazione giovanile. Queste sono le vere emergenze. Con tutti i provvedimenti aperti non possiamo permetterci di perdere tempo su operatori che avevano 5 anni di tempo per regolamentare quelle attività.

I bar e le tabaccherie non hanno avuto crolli a causa delle rimozioni delle slot. Davvero volete riportare le slot machine in ogni angolo delle città?”.

Lo ha dichiarato il consigliere Marco Grimaldi nella seduta di oggi del Consiglio regionale del Piemonte dove si discute la pdl Leone sul gioco d’azzardo.

PressGiochi