15 Novembre 2024 - 13:47

Piemonte. Cerutti (Lega): “Entro il 15 giugno i piemontesi avranno una nuova legge sul gioco d’azzardo”

Andrea Cerutti commenta con queste parole la votazione favorevole del Consiglio regionale per approvare l’urgenza al disegno di legge della Giunta regionale Piemontese al gioco d’azzardo. “Oggi il consiglio regionale

25 Maggio 2021

Andrea Cerutti commenta con queste parole la votazione favorevole del Consiglio regionale per approvare l’urgenza al disegno di legge della Giunta regionale Piemontese al gioco d’azzardo.

“Oggi il consiglio regionale ha approvato l’urgenza del provvedimento che permetterà di discutere all’interno delle commissioni entro 30 giorni il ddl sul gioco. Cosa che non è stata facile ma ci siamo riusciti grazie all’aiuto degli amici di Forza Italia. Noi come Lega abbiamo sempre avuto le idee ben chiare. Il testo approderà in Aula il 21-22 giugno testo.30 giorni in Commissioni nei quali maggioranza ed opposizione cercheranno di migliorare il provvedimento.

Primo step superato. Nel più breve tempo possibile, anticipo entro il 15 di luglio i piemontesi avranno una nuova legge sul gioco legale per ridare dignità ad un mondo demonizzato e maltrattato”.

 

PressGiochi

×